fbpx

Valmarecchia Valore Romagna

Scopri il progetto!

Il mercato è stato stravolto negli anni dai centri commerciali prima, dalla vendite online dopo e dalle grandi piattaforme oggi. L’unica risposta possibile per affrontare in modo efficace questo nuovo contesto è una sinergia di territorio che offra al cliente un’alternativa innovativa e condivisa, basata sulla qualità e l’esperienza che le attività locali hanno. Un’alternativa moderna per rimanere in linea con ciò che il mercato sta chiedendo.

Iscrivendoti alla presentazione, riceverai anche il PDF illustrativo del progetto, direttamente nella tua casella di posta elettronica!

Per chi è?

Il progetto è rivolto a tutte le attività economiche della Valmarecchia, appartenenti a ogni settore merceologico, e ha l'obiettivo di creare la prima rete territoriale integrata con imprese, contenitori turistico-culturali, eventi e società sportive che offra una soluzione alternativa alla clientela per rilanciare l'economica locale in modo efficace. Solo un'iniziativa condivisa che coinvolga davvero tutti può rispondere allo strapotere dei colossi del web.

Iscrivendoti alla presentazione, riceverai anche il PDF illustrativo del progetto, direttamente nella tua casella di posta elettronica!

Le 3 caratteristiche principali

Visibilità di territorio

Moderna e interattiva

Garantiamo una presenza web che non si limiti a raccogliere attività economiche in una semplice vetrina informativa di settore. Sarà il primo sistema digitale integrato di territorio che coinvolgerà tutti i suoi comparti: turismo, cultura, eventi, sport ed economia.

Un sistema dinamico e interattivo semplice e innovativo per un coinvolgimento continuo e completo degli utenti.

Borsellino elettronico

Semplice e flessibile

Con un meccanismo ispirato alla SMaC di San Marino ma potenziato, le migliaia di euro concesse ai clienti con sconti e promozioni, anziché restare nelle loro tasche e finire poi su Amazon, nei centri commerciali o altrove, resteranno con certezza sul territorio perché il Borsellino Elettronico sarà spendibile esclusivamente nelle attività locali aderenti. Un vantaggio dato ai clienti che diventa, con certezza, un vantaggio per l’economia locale.

Bonus e agevolazioni

Vantaggi economici

Sono previsti, per le attività commerciali che contribuiranno alla diffusione del progetto, una serie di bonus e agevolazioni in denaro, come il Premio Fedeltà, ossia una commissione attiva sugli acquisti che gli utenti, iscritti alla piattaforma tramite loro suggerimento, effettueranno sul territorio. Una sorta di “Porta un amico” ma automatico e per sempre. E che quindi potrà soltanto aumentare.

Iscrivendoti alla presentazione, riceverai anche il PDF illustrativo del progetto, direttamente nella tua casella di posta elettronica!

Turismo, cultura ed eventi

Considerato il notevole impatto a livello territoriale, le amministrazioni dell’Unione di Comuni Valmarecchia hanno espresso, all’unanimità, parere favorevole e grande interesse nei confronti del progetto. I 10 Comuni della valle aderiranno, quindi, con tutti i rispettivi contenitori turistico-culturale e con i propri eventi per contribuire alla realizzazione del primo sistema di territorio integrato.

Beneficenza e Sociale

Il progetto prevede di destinare una quota del volume d’affari generato a uno o più enti benefici del territorio, scelto tramite sondaggio dagli utenti iscritti al progetto. Ci saranno, nelle medesime modalità, anche premi di carattere sportivo o artistico. Ogni acquisto effettuato tramite il progetto sarà un gesto di solidarietà e di crescita.

Società sportive

Con l’adesione al progetto di tutte le società sportive del territorio sarà garantita la presenza massiccia e rapida di migliaia di utenti, già pronti quindi ad essere utenti attivi del progetto e a fare acquisti godendo dei vantaggi previsti. Sarà possibile rafforzare quindi quel legame storico fra lo sport e il tessuto economico del territorio, anche grazie agli acquisti presso i negozi fisici.

Marco Fratta

Il progetto sarà presentato da Marco Fratta, consulente marketing per le attività locali.

338 7198806

Chiama per avere subito informazioni o concordare un appuntamento.

marcofratta@valoreromagna.it

Scrivi un'email, se preferisci, e ti ricontatteremo noi.